BRINDISI- Hashish, marijuana e funghi allucinogeni, un 25enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostane stupefacenti. Si tratta di Loris Colla, fasanese. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano, in collaborazione con l’unità del Nucleo Cinofili CC di Modugno , hanno arrestato il giovane a seguito di una perquisizione personale e domiciliare.
Il 26enne è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di tartufo allucinogeno “Utopia Strenght”; 8 grammi circa di hashish suddivisa in dosi; circa 90 grammi di marijuana suddivisa in dosi; 20 semi di cannabis; 950 grammmi circa di semi di Argyreia – LSA (allucinogeno), oltre a due bilancini di precisione e vario materiale utile per il taglio e confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.
Colla è stato portato alla casa circondariale di Brindisi.
BrindisiOggi
Ed é così che la squadra “specializzata” antidroga é riuscita ad arrestare il capo dei capi sorpreso nella propria abitazione dove deteneva 950 gr. di terriccio arricchito con spore, quale solo nel caso in cui fosse stato umidificato, avrebbe potuto dare vita ad una manciata di funghi quali utili per un risottino circa, data la evidente capienza della vaschettina ingegnosamente posizionata per il servizio fotografico.
E come se non bastasse, ladies and gentleman, i nostri cari “specializzati” in stupefacenti, hanno scovato e sequestrato 90 gr. di pericolosissime foglie e rametti secchi di canapa, suddivise in dosi, migliaia di dosi, proprio come potete notare nel meraviglioso book fotografico.
E non é finita qui miei cari lettori, il giovane capo dei capi nonchè evidente puscher internazionale, aveva a disposizione materiale per il confezionamento, un laboratorio di import export decisamente allestito direi ed invito ad osservare nuovamente le bellissime fotografie quali ritraggono indubbiamente; materiale per il taglio, ehm, abbiate pazienza e osservate per l’ennesima volta il cosiddetto “materiale utile per il taglio”, di non so cosa ma così fu scritto.
In fine il 25enne, noto per le sue evidentissime malefatte, é stato sbattuto in carcere in fretta e furia, data l’estrema pericolosità della situazione.
Cos’altro aggiungere se non: Welcome to IgnoranzaLand!