Cerca di sottrarsi ai controlli antidroga e accusa i poliziotti di volerlo uccidere, arrestato33enne

OSTUNI- Resistenza a pubblico ufficiale, in manette un 33enne.

Si tratta di Vincenzo Monaco di Ostuni, l’uomo è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato che da tempo lo monitoravano perché vicino al giro dello spaccio di eroina.

foto_monaco_vincenzo_classe_1983L’uomo è stato pedinato dagli agenti che lo hanno fermato nei pressi della sua abitazione. Il 33enne ha subito tentato di sottrarsi al controllo, ha opposto resistenza aggrappandosi a un  muretto e scalciando. Contemporaneamente l’uomo ha persino urlato chiedendo aiuto perché lo stavano uccidendo, in questo modo il 33enne ha allertato il complice che si trovava nella sua abitazione e si dava alla fuga.

Una volta forzata la porta d’ingresso dell’abitazione di Monaco gli agenti hanno notato che era stato appena tirato lo scarico del bagno trovando tracce di eroina ed il complice dell’uomo si era dileguato. Nel corso della  perquisizione  è stato sequestrato il tipico materiale per il confezionamento della droga, tra cui un rotolo di nastro isolante di colore nero, alcuni pezzi di carta alluminio, 2 grinder  ed un bilancino elettrico con numerosi residui di eroina presenti sul “piatto” metallico impiegato per il peso.

Monaco è stato così arrestato e trasferito nel carcere di Brindisi. Sono in corso le ricerche finalizzate ad indentificare il complice dell’uomo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*