BRINDISI- Pronte le liste per i nuovi consiglieri provinciali, al via il rinnovo del consiglio in terra di Brindisi. Nonostante le Province siano al collasso le forze politiche sono intenzionate a mantenere la loro posizione nel consiglio provinciale.
Il Pd, Maurizio Bruno, AP-NCD, Ciro Argese, PSI, Domenico Tanzarella, e Fi Antonio Andrisano trovano la quadra e formano un lista unitaria.
“Consiglio Provinciale, con grande senso di responsabilità nei confronti dei cittadini brindisini, le Segreterie Provinciali di Pd, FI, AP-NCD e PSI- scrivono- si sono tempestivamente attivate per la formazione di unica lista unitaria che raggruppasse le forze politiche presenti sul territorio: obiettivo realistico e doveroso specie in ragione del delicato momento che vivono, in primo luogo, i lavoratori dell’ente”.
Decidono di non far parte di questo accordo i Conservatori e Riformisti che presenteranno una lista con il movimento di Ferrarese, Noi Centro, con il nome “Terra di Brindisi”. A questa lista nelle scorse ore si sono aggiunti Fratelli D’Italia e UDC.
Tanto il Pd con il listone , quanto Terra di Brindisi si presentano con 12 candidati.
BrindisiOggi
Non credo che oramai ci si debba scandalizzare più. Ci hanno abituati al fondo della cloaca, ed il puzzo, il tanfo, da essi emanato non è più percepito. O forse è un primo esperimento da ripetersi a livello nazionale per far fronte alla minaccia incombente della nuova compagine politica? Un novello fenomeno di ” milazzismo” ? E chi lo sa…… con questi tutto ( di male) è possibile