Provinciali, listone tra Pd e Fi mentre i Cor vanno con Noi Centro

BRINDISI- Pronte le liste per i nuovi consiglieri provinciali, al via il rinnovo del consiglio  in terra di Brindisi. Nonostante le Province siano al collasso le forze politiche sono intenzionate a mantenere la loro posizione nel consiglio provinciale.

Il Pd,  Maurizio Bruno, AP-NCD,  Ciro Argese, PSI, Domenico Tanzarella, e Fi Antonio Andrisano trovano la quadra e formano un lista unitaria.

“Consiglio Provinciale, con grande senso di responsabilità nei confronti dei cittadini brindisini, le Segreterie Provinciali di Pd, FI, AP-NCD e PSI- scrivono- si sono tempestivamente attivate per la formazione di unica lista unitaria che raggruppasse le forze politiche presenti sul territorio: obiettivo realistico e doveroso specie in ragione del delicato momento che vivono, in primo luogo, i lavoratori dell’ente”.

Decidono di non far parte di questo accordo i Conservatori e Riformisti che presenteranno una lista con il movimento di Ferrarese,  Noi Centro,  con il nome “Terra di Brindisi”. A questa lista nelle scorse ore si sono aggiunti  Fratelli D’Italia e UDC.img-20161218-wa0021

Tanto il Pd  con il listone , quanto Terra di Brindisi si presentano con 12 candidati.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Non credo che oramai ci si debba scandalizzare più. Ci hanno abituati al fondo della cloaca, ed il puzzo, il tanfo, da essi emanato non è più percepito. O forse è un primo esperimento da ripetersi a livello nazionale per far fronte alla minaccia incombente della nuova compagine politica? Un novello fenomeno di ” milazzismo” ? E chi lo sa…… con questi tutto ( di male) è possibile

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*