FRANCAVILLA FONTANA- Cade da una scala e muore. Non c’è stato proprio nulla da fare per Oronzo Pentassuglia, 55 anni di Francavilla Fontana, operaio edile. L’uomo ieri è stato trasportato con urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi dopo essere stato prima al Camberlingo di Francavilla Fontana. Ad accompagnarlo il figlio che ha spiegato la dinamica dell’incidente.
Oronzo Pentassuglia sarebbe caduto da una scala mentre effettuava un sopralluogo in un centro terapeutico dove avrebbe dovuto svolgere dei lavori edili. La sfortuna ha voluto che la scala sulla quale era salito il 55enne si ribaltasse e lui cadesse verso l’esterno di un muretto facendo un volo di circa un metro.
L’uomo è stato subito soccorso e trasportato presso il Camberlingo di Francavilla Fontana dove le sue condizioni sono apparse subito gravi e per questo motivo trasferito al Perrino di Brindisi. Qui l’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma durante l’operazione è deceduto per i traumi riportati nella caduta.
Ora sul caso indagano i carabinieri, il magistrato di turno al momento ha sottoposto a sequestro la salma dello sfortunato 55enne.
BrindisiOggi
Commenta per primo