BRINDISI – Non è arrivata lo scorso weekend, con quattro giornate di anticipo, la promozione in serie A2 della Futura nonostante la vittoria, ma è sempre più vicina. L’ultima gara, infatti, richiedeva la combinazione della contestuale sconfitta del Santa Marinella, che invece ha espugnato il campo dell’Athena Roma. La squadra di Gigi Santini ci riproverà sabato 9 marzo al PalaZumbo proprio contro l’Athena.
Infatti, nonostante la Futura abbia avuto la meglio sulla Recurfix Publimas di San Raffaele per il punteggio di 55-61 (19-13, 29-32, 39-43), gli occhi erano puntati su un altro campo dove la diretta inseguitrice non ha ceduto all’Athena Roma. Santa Marinella avrebbe dovuto perdere per consentire alla squadra di Santini di non essere più raggiungibile. Ma così non è stato.
Ora la festa potrebbe arrivare tra le mura amiche del palaZumbo di Brindisi sabato quando sarà di scena Futura-Athena. E la promozione anticipata questa volta è solo nelle mani delle biancazzurre che dovranno fare bottino pieno.
Car. Ve.
Commenta per primo