Tentano la spaccata in via Conserva, scatta l’allarme del negozio e fuggono. La titolare:”Siamo sconfortati”

BRINDISI- Tentano la spaccata al negozio di accessori firmati “Barbara” in via Conserva a Brindisi ma scatta l’allarme, ladri in fuga.

E’ accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, ignoti con una mazza ferrata hanno tentato di spaccare la porta a vetri del negozio “Barbara” che vende borse e accessori da donna firmati in via Conserva pieno centro storico di Brindisi.

Ma già dopo i primi colpi è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza Cosmopol. Fortunatamente in giro vi erano le guardie giurate impegnate nei giri di controllo che  in pochi minuti erano già sul posto. I malviventi allo scattare dell’allarme hanno desistito e sono fuggiti via a mani vuote.

Sul posto oltre alla vigilanza privata è intervenuta anche una pattuglia della polizia che ora conduce le indagini.

“Fortunatamente non sono riusciti a portare via nulla” ha detto Barbara Beltrami, titolare del negozio. “Ma il danno lo hanno fatto ugualmente. Mio marito, dopo il danno alla porta,  ha dovuto trascorrere tutta la notte qui a vigilare davanti al negozio aspettando il giorno dopo per far riparare la porta”.

“E’ sconfortante” dice ancora la commerciante. “Ora dobbiamo pensare ad adottare altre misure per scongiurare le incursioni notturne di questi malviventi. Già è difficile così andare avanti ci mancava anche la criminalità”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*