Studente picchiato sul pullman mentre andava a scuola, individuati i due presunti responsabili

BRINDISI- Studente picchiato sul pullman mentre andava a scuola, individuati i due presunti responsabili.

Hanno le ore contate i presunti responsabili dell’aggressione al 17enne sull’autobus della linea extraurbana che conduce da San Pietro Vernotico a Brindisi.

Si tratterebbe di due studenti, entrambi minorenni. I carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi stanno terminando gli accertamenti per l’identificazione.

Entro la fine della giornata la vittima sarà dimessa dall’ospedale e formalizzerà la denuncia querela.

Il 17enne, giovane studente di San Pietro Vernotico,  ieri mattina era stato aggredito sull’autobus da due coetanei. Il tutto era nato da una banale lite per un posto a sedere. I due aggressori avrebbero preteso che il giovane si alzasse e lasciasse loro il posto. La lite in pochi minuti era degenerata sotto gli sguardi di altri ragazzi. Pare tuttavia che l’autista del mezzo non si sia accorto di nulla.

Il 17enne è stato preso a calci e pugni in pieno volto. Nonostante le ferite il ragazzo è sceso a fine fermata e si è diretto a scuola. Qui però è crollato. Immediatamente sono scattati i soccorsi ed il 17enne è stato portato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato diversi traumi facciali inclusa la frattura del setto nasale. Prognosi 30 giorni.

I medici hanno segnalato l’accaduto al posto di polizia che a sua volta ha allertato le forze dell’ordine.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*