SAN PIETRO VERNOTICO- Trovati in un deposito 1178 chili di marijuana. I militari del Gruppo di Brindisi giovedì scorso hanno scoperto all’interno di un deposito nella zona di Cerano 1.178 chili di “marijuana”. Al momento sono attive le indagini per risalire a coloro che hanno nascosto l’erba in questa struttura.
Nello stesso tempo a San Pietro Vernotico all’interno di un’abitazione, nella disponibilità Luca Sabetta sono stati rinvenuti circa 138 chili di “marijuana” ed un autocarro, in uso ad un cittadino albanese Braimhaj Vezdhan. Sul mezzo, era stato ricavato un doppio fondo dove erano stati occultati ulteriori 248 chili della stessa sostanza stupefacente.
L’operazione si è conclusa con il sequestro della droga e con l’arresto dei due uomini. Si tratta dell’ennesimo sequestro di marijuana effettuato in queste mese dalla guardia di finanza. Erba proveniente dal paese delle aquile e spacciata nel Salento.
La notizia del sequestro era stata da BrindisiOggi anticipata giovedì scorso, oggi vi mostriamo il video del ritrovamento.
BrindisiOggi
Commenta per primo