Aggredisce i clienti di un bar e poi si scaglia sui poliziotti ferendone due, arrestato un marocchino

OSTUNI- Aggredisce i clienti di un bar e poi si scaglia sui poliziotti ferendone due, arrestato un marocchino di 30 anni.

E’ accaduto ad Ostuni dove un giovane marocchino di 30 anni, Mohammed Danmar, è finito in manette dopo aver aggredito gli avventori di un bar e ferito due poliziotti.

Mercoledì sera una segnalazione al commissariato di Ostuni chiedeva l’intervento dei poliziotti per un uomo che all’interno di un bar stava dando in escandescenza, importunando i clienti.

damnar-mohamed-classe-1986All’arrivo dei poliziotti effettivamente un marocchino di 30 anni, identificato come  Mohammed Danmar, aveva appena aggredito un cliente rompendogli gli occhiali da vista perché era intervenuto a difendere una ragazza importunata dallo stesso 30enne.

Alla vista dei poliziotti l’uomo continuava a dare in escandescenza. Una volta portato al commissariato il 30enne ha aggredito fisicamente due poliziotti e distrutto alcuni arredi degli uffici. Durante il trasporto in auto ha danneggiato persino il tettuccio della vettura.

Mohammed Danmar è stato così arrestato e tradotto agli arresti domiciliari con l’accusa di danneggiamento aggravato, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

  1. Gli sono stati notificati gli orari in cui gli saranno serviti la colazione,il pranzo e la cena?Nooo? Che sia immediatamente tradotto in via Appia 131 l’autore di tale dimenticanza e gettata la chiave.

  2. NON GLI FARANNO NULLA: E’ RAZZA PROTETTA, E’ UN PRIVILEGIATO, PUO’ FARE QUELLO CHE VUOLE QUI NELLA REPUBBLICA DELLE BANANE. E può anche molestare ed importunare donne per strada, e magari anche violentarle, tanto diranno che non è colpa sua ma dell’emarginazione e cazzate varie. Con la silenziosa complicità delle femministe e di tutte quelle che si battono ( a chiacchiere) contro la violenza alle donne. W il buonismo , W l’ideologia dell’accoglientismo e del solidarismo da salotto….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*