BRINDISI- Si svolgerà mercoledì 16 novembre con inizio alle ore 20,00 a Brindisi presso il Teatro Impero (via De’ Terribile) la seconda edizione del Gran galà di Cake Design, adesso rinominato “Gran Galà della Felicità”, organizzato e promosso dall’AIPD, l’Associazione Italiana Persone Down di Brindisi. L’evento, che sarà condotto da Ilia D’Arpa e Marcello Biscosi, noti speaker radiofonici di Ciccio Riccio, coinvolgerà estimatori brindisini nella preparazione e decorazione di torte, seguendo il tema, appunto, della “Felicità”. I lavori saranno valutati da una giuria di pasticceri esperti, presieduta dal Cake Designer e Wedding Planner Marco Maggi.
Ma non saranno solo i più golosi a godere dello spettacolo, bensì anche gli appassionati di ballo, canto e moda. Una serie di esibizioni artistiche si alterneranno, infatti, ad una meravigliosa sfilata in abiti da sposa e cerimonia, alla quale parteciperanno anche i ragazzi ed i bambini dell’Associazione. E dulcis in fundo, un ospite d’onore, uno dei portanti della musica italiana: Al Bano Carrisi, idolo dei nostri ragazzi e delle loro mamme.
Per partecipare al concorso di Cake Design oppure per acquistare i biglietti in pre-vendita ad Euro 10,00 è possibile inviare una mail ad info@downiamoci.it oppure chiamare il numero 0831.523073.
BrindisiOggi
Commenta per primo