CAROVIGNO- Litiga con l’amico che lo accoltella ad un braccio, poi aggredisce i carabinieri, arrestato.
Un giovane di 22 anni, S.M., è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Carovigno, nel corso della notte, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Mentre un 20enne, R.A., è stato deferito in stato di libertà per lesioni personali.
S.M., in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, si è reso protagonista nelle vie cittadine di una violenta lite, per futili motivi, con R.A.. Nel corso della discussione S.M. è stato ferito con un coltello al dorso e al braccio, successivamente refertato presso l’ospedale di Ostuni con giorni 10 di prognosi.
S.M. immediatamente dopo i fatti si è recato presso la locale stazione dei carabinieri per sporgere querela e in evidente stato di alterazione psicofisica, scaturita dall’ingerimento di alcool, senza motivo alcuno, si è scagliato fisicamente e verbalmente contro i militari ivi presenti.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, S.M. è stato rimesso in libertà mentre R.A. deferito in stato di libertà.
BrindisiOggi
Commenta per primo