Accecato dalla gelosia, picchia a sangue per strada un minorenne: arrestato

FRANCAVILLA FONTANA- Aveva visto la sua ex in piazza con un  altro ragazzo, lo ha bloccato e lo ha riempito di botte mandandolo in ospedale. I carabinieri hanno ricostruito la storia e ieri hanno arrestato Italo Gasbarro, di Ceglie messapica di 20 anni con l’accusa di lesioni personali volontarie gravi. E’ accaduto a Francavilla Fontana il 24 ottobre scorso intorno alle 19.

gasbarro-italoL’arresto è stato eseguito su provvedimento emesso dal gip del Tribunale di Brindisi che ha condiviso pienamente le risultanze investigative raccolte dal Norm della compagnia di Francavilla Fontana.

I fatti. Gasbarro, il 24 agosto scorso alle 19, aveva visto nel centro storico di Francavilla Fontana la sua ex ragazza in compagnia di un giovane di 17 anni. La gelosia ha preso il sopravvento.   Gasbarro ha  colpito a calci e pungi il minorenne sino a mandarlo in ospedale. Il ragazzino ha  riportato un trauma cranio-facciale con contusione addominale e frattura parete mediale orbita destra, per una prognosi di 45 giorni.

Il maggiorenne è finito ai domiciliari.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*