Furto di energia elettrica per oltre un milione di euro, arrestato macellaio

OSTUNI-  Furto di energia elettrica per oltre un milione di euro, arrestato macellaio.

E’ accaduto ad Ostuni dove i carabinieri della locale stazione hanno individuato una macelleria all’interno della quale il contatore era stato manipolato con l’ausilio di un magnete nascosto dietro un armadietto per deodoranti.

img-20161028-wa0018A finire in manette Giovanni Flore,  49 anni censurato di Ostuni.

I danni accertati superano il 1.200.000  euro ma ciò che ha preoccupato militari e tecnici dell’Enel intervenuti sul posto  è stato il rischio di elettrificare gli arredi del negozio, causando un pericolo serio anche per i clienti della stessa macelleria.

È stato accertato dal personale dell’Enel che il furto è avvenuto dall’ottobre 2012 all’ottobre 2016, ancora non è stato possibile determinare l’ammontare preciso  del danno in termini economici.

Con il provvedimento nei confronti di Flore salgono ad 81 gli arresti per furto di energia elettrica dall’inizio del 2016.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

1 Commento

  1. “…..I danni accertati superano il 1.200.000 euro…..” “….. ancora non è stato possibile determinare l’ammontare preciso del danno in termini economici.::..”: domanda : ma questo galantuomo , in definitiva, quanta corrente elettrica si è ciulato?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*