Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro , Dario Montanaro eletto presidente nazionale

BRINDISI- Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro eletto presidente nazionale Dario Montanaro nell’ambito del 26esimo congresso.

Un ruolo di grande responsabilità, oltre che un prestigioso riconoscimento, che giunge al termine di una vivace campagna elettorale vinta grazie all’articolata proposta politica costruita dal neo Presidente. Argomentazioni e indirizzi interessanti e innovativi che  hanno convinto i rappresentati delle regioni d’Italia, attraverso il consenso univoco manifestato dalla presenza al congresso di circa il 90% degli aventi diritto al voto, ad affidarsi all’esperto professionista.

Il risultato raggiunto conferma le competenze professionali del Presidente Montanaro ed aumenta le opportunità e capacità di relazione istituzionale che saranno a disposizione dei colleghi.

“Consapevole della importanza dell’incarico ricevuto dichiaro il massimo impegno rispetto agli obiettivi che l’associazione conta di perseguire- ha dichiarato il neo presidente- risultato che conto di ottenere anche e soprattutto grazie alla preziosa collaborazione di tutti i dirigenti nazionali e locali dell’Ancl. Sono sicuro che l’apporto dei consulenti al mercato del lavoro contribuirà, attraverso l’Ancl, a migliorare le opportunità per le aziende e quindi le prospettive occupazionali per i lavoratori” .

Nel mandato quadriennale ricevuto dal nuovo Presidente sarà perseguito in modo prioritario l’obiettivo rappresentato dal consolidamento e  dalla crescita del riconoscimento nel ruolo dei consulenti del lavoro, quali attori principali del mercato dei servizi di qualità in materia di amministrazione e gestione del personale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*