BRINDISI- Quando il parcheggio è un’arte, complimenti al gentile automobilista che in un colpo solo ha occupato due stalli per i disabili senza averne neppure diritto.
La foto è stata scattata da un cittadino che qualche sera fa si è recato presso il centro commerciale Decathlon di Brindisi. L’uomo è arrivato a bordo della sua vettura ed avrebbe voluto anche parcheggiare in uno degli stalli gialli visto che con sé aveva la figlia diversamente abile.
Peccato che il parcheggio fosse tutto occupato, per di più da qualcuno che il permesso neppure l’aveva.
“Non mi lamento se gli stalli sono occupati da chi ha diritto- si sfoga il genitore della bimba- ma vedere qualcuno che non solo parcheggia sullo stallo senza autorizzazione ma ne occupa persino due mi sembra davvero una presa in giro e profondamente irrispettoso verso chi nella vita deve fare i conti con tante difficoltà”.
Lu.Pez.
toglietegli la patente, l’auto e lascatelo in mutande.
Il gesto dell’ INFAME TAMARRO , proprietario e/o guidatore della Mercedes bianca nella foto, non è certo cosa rara a vedersi, sopratutto qui a Brindisi. E ne sarà l’ultima volta. Peccato che ora ci sono molte telecamere, altrimenti sarebbe stato legittimo lasciargli un “ricordino” lungo la fiancata. Destra o sinistra. A piacere.