Andavano al rave party con droga e armi, in manette due 21enni

CEGLIE MESSAPICA- Droga e armi proibite in auto, finiscono in manette due ragazzi di 21 anni.

Erano partiti da Bari diretti ad un rave party  nel Salento quando sono stati fermati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, guidati dal maresciallo Francesco Bavia.

alla-elvis-cl-1995Finiscono in manette Antonio Verardi ed Elvis Alla (albanese), rispettivamente residenti a Bari e Molfetta (BA), per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di arma.

I due giovani sono stati fermati a bordo di una Lancia Musa mentre percorrevano la strada provinciale che da Ostuni porta a Lecce.

All’altezza del relais La Fontanina sono stati bloccati dai militari in servizio. Alla vista dei carabinieri il giovane albanese dei due ha tentato di disfarsi di un oggetto subito recuperato dei militari. Si trattava di un coltello a scatto del genere vietato.

verardi-antonio-cl-1995Non solo, sempre il ragazzo albanese tentava anche di nascondere qualcosa sotto il sedile.

I carabinieri così hanno dato avvio alla perquisizione personale e veicolare.

Sotto il sedile i militari hanno rinvenuto un involucro contenente 17 dosi di marijuana già confezionate, mentre nel cruscotto vi era un barattolo porta caramelle con all’interno 13 pasticche di ecstasy di colore giallo, 13 birilli di cocaina, 1 di mdma ed un cipollotto con circa 4 gr. Sempre di cocaina.

Nel veicolo i carabinieri hanno rinvenuto anche tutto il materiale utile al confezionamento, un coltello a scatto del genere vietato e un nunkhaku, il tutto sottoposto a sequestro.

Dalla perquisizione personale invece sono saltati fuori altri 35 gr di marjuana abilmente nascosti negli slip.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*