BRINDISI- Picchiato violentemente in pieno corso Umberto a Brindisi. Vittima un ragazzo di 21 anni (G.V.). E’ accaduto questa notte intorno alle 2.
Il ragazzo è ora in ospedale, con gravi ferite al volto, la prognosi è di 30 giorni. Sul fatto indagano i carabinieri di Brindisi, al comando del capitano Luca Morrone.
Il 21enne ha raccontato che stava camminano a piedi sul corso da solo quando si è avvicinata un’auto, due ragazzi sono scesi, e lo hanno picchiato selvaggiamente poi sono fuggiti via. Alcuni passanti lo hanno soccorso e chiamato l’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Pronto soccorso del Perrino.
La vittima ha riferito ai carabinieri di non conoscere i suoi aggressori e di non sapere perché lo hanno fatto. Il giovane è un disoccupato senza precedenti, si battono tutte le piste, alla ricerca del movente. Intanto saranno acquisiti i filmati delle telecamere presenti nella zona così da aggiungere ulteriori elementi all’identificazione degli aggressori.
BrindisiOggi
In questo paese la giustizia fa schifo !! I domiciliari dovrebbero scontarli a casa dei giudici
Purtroppo in questa città la deriva criminale sta prendendo piede,questi vigliacchi sanno agire solo quando sono col proprio branco,cosapevoli che anche se arrestati,non gli succede un bel niente,al limite qualche mese ai domiciliari.ci vorrebbe per questa gente una bella condanna,tipo carceri russe,in questo paese la giustizia è troppo garantista.