FRANCAVILLA FONTANA- Dario Mancino aderisce a Noi Centro, e il movimento di Massimo Ferrarese entra nel consiglio comunale di Francavilla Fontana. Dario Mancino, 23 anni, è stato nominato questa mattinata coordinatore cittadino per Francavilla. “Si tratta – dichiara Ferrarese – di un giovane che ha già dimostrato maturità, senso di responsabilità e le cui caratteristiche rientrano appieno nel progetto di Noi Centro. Così come sta avvenendo ovunque siamo presenti, il mio movimento sta privilegiando la scelta di un ricambio generazionale puntando su giovani che abbiano le caratteristiche per far crescere ulteriormente l’apporto di Noi Centro sul territorio”.
Una mossa che apre uno spazio al movimento di Ferrarese nell’assise civica e che toglie una forza a Ncd Area popolare, ex forza politica dello stesso Ferrarese dove Mancino è stato eletto.
Un passaggio quindi che pesa come un macigno, ma all’orizzonte potrebbero esserci anche altre novità.
“Ho iniziato a fare politica poco più che adolescente e sin dal primo momento ho scelto di condividere il progetto di Massimo Ferrarese- spiega Mancino- Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto e mi impegno a soddisfare tutti gli obiettivi programmatici secondo i criteri di Noi Centro. In questi anni, nonostante le variabili che si sono presentate durante il tragitto, non ho mai abbandonato quella che consideravo essere il mio riferimento politico. Nel corso delle prossime settimane, di comune accordo con il presidente Ferrarese, ci impegniamo a consolidare la presenza del movimento a Francavilla Fontana”.
BrindisiOggi
Commenta per primo