CAROVIGNO- Trovati con un litro di metadone in una bottiglia d’aranciata e dosi di eroina e cocaina, in manette una coppia.
Si tratta di Valentino De Liquori, 59 anni, e Rossella Colucci, 22 anni, entrambi di Carovigno.
I due sono stati arrestati per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Vito dei Normanni, guidati dal maresciallo Francesco Bavia.
La coppia è stata fermata per un controllo mentre era a bordo di una autovettura, una Daewoo Matiz. I due alla vista dei militari hanno tentato subito di disfarsi di un involucro contenete 7.7 grammi di eroina e 2,2 grammi di cocaina, involucro prontamente recuperato dai militari.
Ma a bordo della vettura i carabinieri hanno rinvenuto anche una bottiglia di aranciata che conteneva 1 litro di metadone.
La perquisizione è proseguita a casa dei due. Qui, all’interno di un comodino sono stati rinvenuti altri 2,3 grammi di eroina e vario materiale utile al confezionamento delle dosi: bilancino elettronico, ritagli in cellophane, forbici etc… Inoltre, sempre all’interno dell’abitazione, sono state trovate anche 7 boccette di metadone vuote e 5 provette che sarebbero servite successivamente per dividere il metadone da litro e venderlo.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, De Liquori e Colucci sono stati posti agli arresti domiciliari.
BrindisiOggi
Commenta per primo