Litigano durante il volo e alla prima sosta il marito tenta di fuggire dall’aereo, denunciato

BRINDISI- Litigano durante il volo ed alla prima sosta lui scende dall’aereo e tenta di abbandonare la moglie. Denunciato 43enne.

Un’altra storia incredibile nell’aeroporto di Brindisi. Un inglese di 43 enne ha tentato di abbandonare la moglie sull’aereo scendendo con la forza nonostante il personale di bordo cercasse di fermarlo.

E’ accaduto ieri mattina quando a causa delle avverse condizioni meteo un aereo della compagnia “Thomas Cook” ha fatto sosta presso l’aeroporto di Brindisi per fare rifornimento.

A bordo un passeggero inglese di 43 anni ha cominciato a litigare furiosamente con la moglie di 50 anni ed a un certo punto ha chiesto di poter lasciare l’aereo. Il personale di volo ha risposto lui che non era possibile ma lui, non sentendo ragione, ha spintonato l’assistente di volo ed è sceso giù. L’uomo si è così diretto verso l’uscita dell’aeroporto. Immediatamente è scattato l’allarme e la polizia di frontiera lo ha fermato.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per inosservanza delle norme di sicurezza in materia di volo.

Inoltre, su richiesta del comandante, marito e moglie sono stati fatti sbarcare perché ritenuti capaci di turbare il prosieguo del volo.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. A questo punto è ormai chiaro che l’altitudine può alterare non solo le menti ma anche l’intestino…(certo che un atto “naturale e necessario” che ti viene a costare ben 3.300 euro…

  2. Quello caga sulla pista, quest’altri due fanno casino in aereo e vengono sbarcati…ma pensa te. Sarà l’aria di Brindisi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*