BRINDISI- E’ Isabella Lettori il nuovo presidente del CSV Poiesis, il Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi. Lettori, già vicepresidente vicaria, nonché volontaria dell’A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down – Sezione di Brindisi) succede a Rino Spedicato in carica un triennio.
“Da cittadina attiva e volontaria di diverse realtà associative locali – afferma Isabella Lettori – sono onorata e felice di aver ricevuto la fiducia dei Soci e Socie del CSV Poiesis di Brindisi e, nello stesso tempo, mi impegno a continuare ad operare per il nostro Centro di Servizio al Volontariato e per la promozione del Volontariato nel territorio della nostra provincia. Da ex componente esterna della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Brindisi, invece, non posso che esser orgogliosa di essere la prima presidente donna”.
Questo il nuovo organigramma per il triennio 2016-19 dopo l’assemblea elettiva dei soci del CSV dei giorni scorsi.
Presidente: Isabella Lettori (AIPD), Vicepresidente vicario: Domenico Turrisi (Coop. Solidarietà e Rinnovamento). Vicepresidente: Michele Sardano (ARI Brindisi). Consiglieri: Rosalba Gargiulo (Gruppo Volontariato Vincenziano), Valeria Pecere (Io Donna), Lucia Scarafile (Auser prov.le), Claudio Carone (ACLI Sportiva), Mohamed Mouiha (La Marocchina), Antonella Fortunato (nominata dal Co.Ge.Puglia).
Collegio dei Revisori: Paola Corsano, Vincenzo Di Giulio, Gianfranco Patino, Giuseppe Calvaruso (supplente).
Comitato Garanti: Franco Zecchino (Le Muse), Roberto Schifone (Oratorio SING) e Gianni Stasi.
BrindisiOggi
Commenta per primo