La Virtus non riesce più a vincere: a Pagani termina 1-1. La pareggia Albertini

FRANCAVILLA FONTANA- La Virtus Francavilla non riesce più a vincere e, nonostante abbia raccolto un importante punto sul campo della Paganese, non riesce a uscire dall’astinenza da vittoria: con il pari di oggi, ormai, sono sei partite consecutive senza vittorie, in cui la squadra di mister Calabro ha raccolto solo due punti. Bottino magrissimo che manda la Virtus a quota 5 punti, sempre a ridosso della zona retrocessione.
Il match di oggi è il recupero della prima giornata che le due squadre avevano dovuto saltare in attesa del verdetto sulla ricorso sulla questione dell’ammissione dei campani al campionato di Lega Pro (ricorso che, poi, fu accettato pochi giorni dopo dalla Lega): Calabro manda in campo Costa tra i pali, Idda, Faisca, Abruzzese, Triarico, Prezioso, Galdean, Alessandro, Turi, e in attacco Abate e De Angelis, un undici comunque molto simile a quello visto domenica scorsa e nelle precedenti uscite stagionali. Le reti arrivano entrambe nella ripresa ma ad aprire le danze sono i padroni di casa che, con Zerbo, siglano l’1-0. Il gol del definitivo 1-1 arriva, poi, al 38esimo con Albertini.
Dopo aver terminato questo recupero, la Virtus Francavilla può concentrarsi sul match casalingo di domenica contro la Casertana: sarà una partita difficile, ma vincere potrebbe essere determinante per il proseguo del campionato.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*