BRINDISI- Battuta d’arresto per l’Asd Brindisi che ferma la sua serie positiva nella gara interna contro il Talsano dopo una gara sofferta e che ha visto giocare i padroni di casa in inferiorità numerica per quasi un tempo intero per il rosso a Minelli. Nessun dramma, ma la sconfitta odierna scombussola i piani del Brindisi che vede ora più difficile la rincorsa alla vetta.
Mister Marangio schiera la formazione tipo con Sergi tra i pali, Martella, Vantaggiato, Stabile e Lotito, Borromeo, Allegrini, Brigante, Minelli, Rini e Margarito, ma questa volta non basta e non riesce l’impresa: il Talsano passa in vantaggio dopo appena 7 minuti ma i padroni di casa sfiorano il pari con la traversa di Lotito da punizione. Il gol è però nell’aria e arriva allo scadere di tempo con Margarito che rimette i conti in parità prima di entrare negli spogliatoi.
Nella ripresa, però, causa l’espulsione di Minelli al decimo, la gara si complica e il Talsano ne approfitta e realizza due gol in 5 minuti. Il Brindisi non molla e con un grande carattere lotta fino alla fine, arrivando al gol della bandiera, del definitivo 2-3, con Lotito che dagli 11 metri non sbaglia.
Tutto da rifare, quindi, per la formazione brindisina, che però non si perde d’animo pronta a ricominciare già da domenica prossima.
Antonio Solazzo
Commenta per primo