La Pallavolo 80 schianta Castellana Grotte e mantiene il terzo posto

BRINDISI – La Pallavolo 80 continua a vincere e a convincere e ieri, sul parquet amico del Palamelfi, si è imposta con un netto 3-0 contro Castellana Grotte al termine di una partita giocata bene e dominata fin dall’inizio con parziali pazzeschi che avevano già lasciato capire come sarebbe finita. I tre punti di ieri servono a blindare il terzo posto in attesa del match che vedrà protagonista il Taranto, ma permettono alle brindisine di rimanere a un punto dal secondo posto e a tre punti dal primo: a due turni dal termine, infatti, la Pallavolo 80 può continuare a sperare nel miracolo.

La formazione di coach Raffaele Capozziello interpreta benissimo la gara, giocando fortissima sia in attacco che in difesa e non lasciando nemmeno le ‘briciole’ alle avversarie: una grande prova della Soleti e del capitano Valeria Cristofaro (ma tutta la squadra, ieri, ha da registrare voti positivi) incidono sulla partita e il loro impatto risulta decisivo.

I finali dei set sono 25-20, 25-15 e 25-14.

Ora testa e cuore ai prossimi impegni, con la speranza di ottenere il posto che meritano al termine della regoular season.

Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*