![BRINDISI SOCCER](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2016/04/BRINDISI-SOCCER.jpg)
BRINDISI- Sembra davvero questione di ore per la nascita della nuova squadra di calcio brindisina, il Brindisi Soccer: sono attesi nella giornata di oggi, infatti, gli imprenditori che da settimane hanno manifestato l’intenzione di costruire questa nuova società. Dopo aver registrato il logo e pubblicato la divisa, resta solo da incontrare il notaio per rettificare e ufficializzare il tutto. Questo step dovrebbe avvenire tra domani e giovedì e subito dopo, finalmente, si rivelerà alla città l’identikit di questo gruppo. Cresce la curiosità e l’attesa perchè i tifosi scalpitano per abbracciare nuovamente la loro squadra, ma mentre da un lato regna l’euforia, dall’altro invece si continua ad andare con i piedi di piombo per non rimanere profondamente delusi se si dovesse trattare di un nuovo bluff. Troppe volte, infatti, l’intera città è stata presa in giro e umiliata ed è più che giustificabile quindi, per ora, restare con i piedi per terra e rimanere diffidenti.
I consulenti di questo gruppo però, continuano a lavorare in silenzio e ad aggiungere tasselli importanti per questa rifondazione: venerdì 22 aprile, dopo la costituzione della società, verrà diramato il primo comunicato stampa ufficiale mentre, successivamente si passerà all’incontro con il commissario prefettizio e con tutti i candidati sindaco della città di Brindisi.
L’intenzione che trapela dalle indiscrezioni è quella di poter presentare alla città il progetto completo già nel convegno che si terrà presso l’Hotel Internazionale il 12 maggio: con una corsa contro il tempo, ma senza troppa fretta, si spera di riuscire ad ufficializzare già i primi nomi che comporranno lo staff tecnico in questa occasione, a partire dalla riqualificazione del settore giovanile su cui si punta moltissimo. Se così non fosse, tutti gli incarichi verranno poi resi pubblici attraverso una nota.
Il Brindisi Soccer inizia a prendere forma ed ovviamente sono attesi ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore che potrebbero già risultare decisive per il futuro di questo nuovo club: ripartendo da una categoria quanto più dignitosa possibile, dovrebbe iniziare a breve la scalata verso le categorie che più competono a questa città. La fame di calcio inizia a farsi sentire.
Antonio Solazzo
Vuoi vedere che dietro c’è un candidato Sindaco!!
E io pensavo che la ASD Brindisi fosse una squadra brindisina.
Che caso!!!Poco prima delle elezioni nasce una nuova società,forse si sono ricordati che anche i tifosi del “pallone” votano.