ROMA- “Mi preme ricordare al candidato Sindaco di Brindisi, per Forza Italia Avv. Massari, forse un pò sbadato e frettoloso nelle sue affermazioni, che Idv esiste e non si è disciolto.Abbiamo rappresentanza territoriali, deputati e senatori. Tanto dovevo per chiarezza di informazioni.” Così scrive Daniela Caprino, portavoce nazionale dell’Idv dopo le affermazioni dell’avvocato Massari in merito alla “morte” dell’Italia dei Valori.
“In merito alla frase infelice sulla Carluccio, pare che sia di moda ormai avere questo pensiero sessista tra i candidati di Forza Italia-conclude la Caprino- lui ripercorre il pensiero di Bertolaso espresso qualche giorno fa sulla Meloni.”
BrindisiOggi
Fino a quando in Italia la politica sarà intesa e praticata come voluttà di arricchimenti e di soprusi, la criminalità nelle sue diverse ramificazioni potrà svolgere il ruolo di ancella, ben ripagata, al servizio delle infamie consumate sotto l’egida dei vessilli della partitocrazia.
Ma di Pietro esiste ancora?!?
Credo di si. Ogni tanto appare in TV( previo cachet, suppongo), con la sua facciotta rubiconda, la sua gaudente espressione, da cui traspare la massima soddisfazione per i suoi “valori”: quelli catastali, ovviamente……….Per quanto riguarda quelli pensionistico – previdenziali, poi, credo che sia molto più felice. Legittimamente, eh…..