Il centrodestra punta su Massari, Vitali: “Al contrario del Pd, il nostro è un candidato voluto”

BRINDISI- Nicola Massari, avvocato amministrativista, ex presidente del consiglio provinciale con Idv e candidato alla presidenza della Provincia con il partito di Dipietro nel 2009, è candidato sindaco del centrodestra. L’ok su Massari arriva direttamente dal tavolo nazionale del centrodestra, lo fa sapere il coordinatore regionale di Forza Italia Luigi Vitali.

“Il tavolo nazionale del centrodestra ha dato il via libera all’avvocato Nicola Massari come candidato sindaco di Brindisi- afferma Vitali- Proponiamo una figura trasparente per uscire dallo squallido spettacolo offerto dal centrosinistra alla città e per allontanare dalla nostra coalizione personaggi mossi da fame di potere e lontani dal bene per la comunità”. Il centrodestra scende in campo con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi con Salvini.

“Se Emiliano –dice Vitali- che conosce poco la realtà del territorio, ha ritenuto di imporre da Bari una candidatura, noi rispondiamo con una figura assolutamente gradita dai dirigenti politici della nostra area e dai cittadini. Se, dall’altro lato, qualcuno ha inteso barattare ideali e coerenza per uno strapuntino di potere, noi replichiamo andando avanti a testa alta. Noi possiamo farlo, a differenza di personaggi che ci auguriamo di non ritrovare mai più in ruoli istituzionali.”

Il centrodestra partorisce il suo nome, dopo due mesi di incontri, durante i quali si è smarrito per strada anche qualcuno che si era riavvicinato, come l’ingegnere Angelo Rizziello al quale era stato affidato il compito di ricostruire un progetto politico.

Ma oggi si trova la quadra, o meglio si è trovata nella tarda serata di ieri.

“ Adesso -conclude Vitali- comincia una campagna elettorale sincera e sui temi, che speriamo di condividere con tutte le “energie pulite” della città: Brindisi merita di più e niente è impossibile nelle urne”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*