BRINDISI- Pasquetta a due passi da casa. E la manifestazione riesce. In tantissimi questa mattina hanno affollato il parco Cillarese al quartiere Casale, per trascorrere la Pasquetta. Tavolini, sedie, teloni per un pic nic all’insegna della natura.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Puglia Insieme si può, in collaborazione con Sandro Toffi spettacoli e 0831.
Gonfiabili e giochi per bambini, musica, gastronomia e divertimento anche per gli adulti. In molti hanno portato il pranzo a sacco altri lo hanno comprato direttamente lì dove sono stati allestiti degli stand da operatori locali.
Un momento per vivere insieme uno dei più belli spazi cittadini per riappropriarsi di zone che sono patrimonio comune.
Il parco è stato diviso in diverse aree secondo le esigenze, aperto anche agli amici a quattro zampe.
BrindisiOggi
Tutto perfetto….bagni pulitissimi…giochi e spazi per tutti …e tanta voglia di stare insieme!!!!
Però un altro ponticello in fondo al parco per una seconda uscita delle auto e congiungere le due strade sarebbe servito principalmente per queste manifestazioni per mancanza di parcheggi (specialmente i parcheggi selvaggi)difficoltà per uscire dal parcheggio per le macchine parcheggiate male….per il resto è uno spettacolo del paradiso …
unico grosso neo: nessun bagno chimico presente nell’area. se non li ho visti io, qualcuno mi corregga.
Ma meglio i bagni veri con due persone fisse che li pulivano di continuo piuttosto che quelli chimici che sono proprio anti igienici… puliti con sapone per le mani e tutto il resto…