
BRINDISI- Il centrodestra si organizza, una coalizione sembra possibile, seduti intorno allo stesso tavolo Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Brindisi Può e Insieme per la città.
Solo qualche giorno proprio Fratelli d’Italia aveva lanciato l’ultimatum al centrodestra: “se si perde ancora tempo noi andiamo da soli, il nome del candidato o le primarie”.
Ed invece questo pomeriggio i partiti e i movimenti del centrodestra della città di Brindisi (Forza Italia, Conservatori e Riformisti, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Brindisi Può e Insieme per la città) hanno cominciato ad esaminare la situazione politica in vista delle prossime elezioni amministrative.
Tutti gli intervenuti, all’unanimità, hanno riconfermato la compattezza della aggregazione ed hanno iniziato la discussione sugli argomenti del programma e della individuazione del candidato a sindaco.
Si è deciso di continuare il lavoro nella prossima riunione prevista in tempi brevi e si è espressa inoltre la volontà di aprire la discussione anche alla partecipazione di altre forze politiche o movimenti civici con cui condividere i punti fondamentali del redigendo programma e integrarlo con idee e progetti che dovessero aggiungersi.
BrindisiOggi
Commenta per primo