L’Enel Basket presenta la nuova maglia e la società elettrica dona i defibrillatori per tutti gli impianti sportivi

BRINDISI- L’Enel Basket presenta la nuova maglia che i ragazzi di coach Bucchi indosseranno sin dalla prossima gara casalinga del 14 marzo contro l’Avellino.

Cambia il logo del main sposor, un tripudio di colori che interpretano in tutto e per tutto la forza e l’energia. Il nuovo logo che compare sulle maglie della Enel Basket Brindisi introduce un nuovo sistema visivo attraente e colorato che riprende i principi flessibili e dinamici della filosofia “Open Power” cui Enel si ispira. La nuova identità visiva e il nuovo logo sono composti da molti colori per riflettere la varietà dello spettro energetico, la natura poliedrica di un gruppo presente in oltre 30 paesi e la crescente diversificazione dei servizi offerti dall’azienda nell’ambito del sistema energetico globale.

La presentazione ufficiale questa mattina presso il Punto Enel di viale Commenda a Brindisi alla presenza di Augusto Raggi,  responsabile mercato area Sud di Enel, Fausto Bassi, responsabile della produzione Enel di Brindisi, il presidente della Enel Basket Brindisi Ferdinando Marino assieme all’allenatore Piero Bucchi, il capitano Andrea Zerini e la guardia Adrian Banks, Giuseppe Marinò, presidente Confindustria Brindisi, Nicola Cainazzo, Presidente Porvinciale CONI Presidente CNA Brindisi, Don Rocco Iacovera, della Diocesi di Brindisi.

Quella di oggi è stata l’occasione non solo per presentare la maglia ma anche per annunciare un’iniziativa molto importante per lo sport principe cittadino. Scatta da quest’anno, infatti, l’obbligo per le strutture che ospitano associazioni sportive di avere a disposizione un defibrillatore semiautomatico. Un impegno economico importante per le strutture comunali che Enel ha deciso di sostenere economicamente. Le apparecchiature saranno acquistate da Enel Energia e messe a disposizione del Comune di Brindisi nei prossimi mesi.

Foto e video Gianni Di Campi

Vi proponiamo l’intervento di coach Piero Bucchi

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*