BRINDISI- Il porto di Brindisi accorpato all’autorità di sistema del mare Adriatico Meridionale con il porto di Bari, Manfredonia, Barletta e Monopoli, il sindaco Consales convoca nuovamente una conferenza dei capigruppo per stabilire le iniziative da intraprendere.
L’incontro avrà luogo lunedì 25 gennaio, alle ore 10.30, a Palazzo Nervegna.
Oltre ai capigruppo sono stati invitati a partecipare i parlamentari ed i consiglieri regionali della provincia di Brindisi, i rappresentanti delle Camera di Commercio, dell’Autorità Portuale, del Consorzio Asi, della Provincia di Brindisi, delle organizzazioni sindacali e delle associazioni imprenditoriali.
Il territorio brindisino prova a fare pressione e spera anche in un intervento del governatore della Puglia, Michele Emiliano. L’iter del decreto è ancora lungo ma la posizione del governo non sembra lasciare margine a ripensamenti
BrindisiOggi
Questo è il risultato di anni e anni di abbandono del problema, liti continue, corse ad accaparrarsi poltrone, favori politici…e alla fine chi ci rimette..???chiaramente il territorio che continua a essere penalizzato da una classe politica INCONCLUDENTE e IGNORANTE.
Grazie politici…!!!!
Dall’ultima frase dell’articolo sembra che qualcuno abbia finalmente capito come andrà a finire. Meno male. Meglio tardi che mai.