Danneggiata l’auto dell’ex candidato sindaco di Carovigno: “Non mi zittiranno, non sarò mai omertoso”

CAROVIGNO- Danneggiata l’auto dell’ex candidato sindaco di  Carovigno Marco Lotti, presentatosi alle scorse elezioni comunali con una lista civica. Si tratta dell’ennesimo danneggiamento alla sua vettura. È stato lo stesso ex candidato a postare la foto della vettura con il vetro in frantumi su facebook.

Ignoti hanno mandano i frantumi il finestrino dell’auto.  “Questa mattina- posta Lotti sul social network- mi sono recato alla caserma dei carabinieri per denunciare l’ennesimo grave danneggiamento alla mia autovettura . Questi “soliti igNoti” se pensano di zittirmi hanno sbagliato persona. Non sono e saro’ mai un omertoso. Sono e saro’ sempre dalla parte della legalita’.”. Insomma l’ex candidato pare sapere le origini di questi atti, o comunque si sarebbe fatto un’idea. Non c’è vita facile per gli amministratori o per coloro che ci provano nel comune di Carovigno. In due anni tanti gli atti intimidatori, presi di mira ex consiglieri comunali, esponenti del consorzio di Torre Guaceto. Episodi che non hanno ancora un responsabile.

In merito all’episodio che ha visto protagonista Marco Lotti interviene il presidente del consiglio di Carovigno Tony Barella: “Esprimo piena solidarietà all’avversario politico delle scorse elezioni Marco Lotti- afferma Barella- a nome mio e dell’intero consiglio comunale. Spero che il responsabile di questo atto venga presto individuato e paghi per quello che ha fatto. I valori di democrazia, libertà di pensiero e espressioni sono sacri e vanno salvaguardati.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*