Incendiata l’auto del dirigente Asl, presidente della Commissione provvedimenti disciplinari

BRINDISI- Incendiata l’auto di un dirigente della Asl di Brindisi. La vettura, una  Chrysler Limited Crd, era parcheggiata all’interno nel cortile dell’edificio dove si trovano gli uffici amministrativi. E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 17 in via Napoli al quartiere Casale, il dirigente era ancora a lavoro.

La vettura è di proprietà dell’avvocato Alfredo Perricci di Mesagne,  dipendente dell’ufficio settore Legale, ma anche presidente della commissione  provvedimenti disciplinari. Lo stesso ufficio che  si è occupato di gestire la situazione alla Asl brindisina post terremoto giudiziario dopo gli arresti su presunte gare truccate e tangenti. Negli ultimi mesi la commissiona era in piena attività.

Sul posto per spegnere l’incendio i vigili del fuoco di Brindisi. Non si hanno dubbi sull’origine dolosa dell’incendio, sarebbe stata trovata una bottiglietta con residui di liquido infiammabile. Sul fatto indagano gli agenti della Squadra mobile di Brindisi, che non escludono nessun pista riguardo al ruolo dell’avvocato Perricci all’interno della Asl brindisina.

Lu.Po.

 

1 Commento

  1. Massima solidarietà al Dirigente interessato dal fatto delittuoso. Spero che le Forze dell’Ordine riescano ad assicurare alla Giustizia soprattutto i mandanti di questo gravissimo atto. I dipendenti ASL sono pagati con i soldi di noi tutti e DEVONO essere al nostro servizio; qualsiasi comportamento difforme dalla buona fede DEVE essere sanzionato in modo esemplare per dare dimostrazione che chi ha un posto pubblico è degno di percepire lo stipendio dalla comunità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*