BRINDISI- Nuovi attraversamenti pedonali in via Palmiro Togliatti. In una strada che purtroppo in passato ha registrato diversi incidenti che hanno visto protagonisti numerosi pedoni. I segnali sono stati rinnovati con la sostituzione di lampade e l’introduzione di luci a led ad alta luminosità. Questo renderà i due attraversamenti pedonali ben visibili da centinaia di metri sui lunghi viali paralleli garantendo una maggiore sicurezza per i pedoni. La notizia è stata diffusa dal responsabile dell’ufficio Traffico del Comune di Brindisi, comandante dei vigili urbani Teodoro Nigro.
I due impianti di segnaletica complementare illuminata furono realizzati diversi anni fa ma da oggi sono stati resi più funzionali .
“Ed il nuovo anno , appena iniziato , ravviserà presto – spiega il comandante Nigro-nuovi interventi sempre di questo genere.”
BrindisiOggi
Finalmente una cosa buona ed utile alla città.E’ poca roba, ma meglio poco che nulla. Bisogna solo vedere quando dureranno e se sarà fatta quella cosa del tutto sconosciuta: la manutenzione. Magari a chiacchiere la faranno…la manutenzione.