Operaio su Fb: ” Pago il pranzo di capodanno ad una famiglia in difficoltà” ed altri quattro seguono l’esempio

BRINDISI- Un operaio brindisino offre la spesa per  il pranzo di capodanno ad una famiglia in difficoltà con bimbi . Un gesto semplice che dimostra un grande senso di generosità ed amore verso il prossimo.

Marco Esposito è un dipendente della Sanitaservice. Come in tutte le famiglie, anche in quella di Esposito non mancano le difficoltà ed i problemi ma lui sa di essere più fortunato di tanti altri e che sulla sua tavola il piatto non manca. Così ha voluto, in qualche modo, dividere la sua fortuna con chi non ne ha.

Una iniziativa bellissima lanciata in punta di piedi su facebook e  che ora sta trascinando anche altre persone. Alla disponibilità di Marco Esposito si è aggiunta anche quella di altre quattro persone.

Dunque cinque famiglie ora potrebbero usufruire di questo piccolo aiuto. Cinque famiglie potrebbero avere la spesa pagata per il pranzo di capodanno e trascorrere così con dignità questo giorno di festa.

Così chiunque volesse suggerire o indicare una famiglia a cui destinare la spesa può farlo contattando privatamente  Marco Esposito sulla sua pagina Fb o lasciando un messaggio nei commenti privati del nostro  giornale BrindisiOggi, la redazione avrà cura di girare la comunicazione.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. un petalo di rosa in questo marciume. Grazie Marco, mi hai commosso, gesti come il Tuo mi ricordano che ci sono persone perbene, che amano il prossimo e che in questo mondo marcio danno tanta tanta speranza a noi che (spesso) non facciamo niente e sappiamo solo lamentarci.
    Buon anno

  2. Bravo Marco che nonostante le tue difficoltà comprendi e ti prodighi per essere vicino quelle degli altri.

    Teodoro Romano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*