BRINDISI- Ritornano in piazza subito dopo l’elezioni politiche, ma anche come inizio per la campagna elettorale per le amministrative. Ieri sera a Brindisi le neo deputate Valentina Palmisano e Anna Macina, e la senatrice Patty L’Abbate. Non hanno ancora un candidato sindaco, ma fanno un appello agli elettori brindisini a restare uniti per vincere anche le elezioni cittadine.
Utilizzano più volte la parola unione, proprio quella che all’interno del movimento a Brindisi non si riesce ad ottenere. Ma nonostante questo, i grillini alle politiche nel capoluogo hanno conquistato il 51 per cento, un dato altissimo che i pentastellati non vogliono certamente disperdere.
“Solo l’unione può sollevare questa città- dice L’Abbate – serve la collaborazione. E’ la legge di natura, se collabori vai avanti”.
Hanno parlato poi di queste due settimane romane, dell’elezione del presidente della Camera Fico, ma anche delle altre nomine. “Per noi non sono poltrone – dice L’Abbate – perché i nostri rinunceranno al doppio stipendio e ai privilegi”.
Per quanto riguarda il premier continuano a sostenere che l’unico è Luigi Di Maio che ha ottenuto più preferenze degli altri.
Intanto i meetup cittadini attendono di conoscere la decisione dello staff sulla lista da accreditare: in competizione interna quella dell’avvocato Fabio Leoci e quella dell’avvocato Gianluca Serra.
Neo parlamentari 5Stelle in piazza "Solo uniti si può risollevare questa città "
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Linggo, Abril 1, 2018
Le neo parlamentari 5stelle in piazza: parte la campagna elettorale per le amministrative
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Linggo, Abril 1, 2018
Commenta per primo