I 5Stelle: ” Noi gente nuova e non ricattabile”, il programma in 10 punti

BRINDISI-Una lista con 29 candidati consiglieri a sostegno del candidato sindaco Stefano Alparone. Si fermano a 29 nomi su 32 previsti i grillini a Brindisi. Qualche esponente degli altri due meetup storce il naso perché avrebbero potuto coinvolgere anche loro almeno per completare la lista. Ma Alparone lo aveva già fatto capire alla prima conferenza stampa: “Questa è la lista certificata e così resta”. Anche se lo stesso candidato aveva parlato di una lista completata. Polemiche interne a parte il Movimento 5Stelle di Brindisi presenta il suo programma, lo fa domani, mercoledì  11 maggio alle 19 in piazza Fornaro. Un programma diviso in 10 punti dove i grillini si presentano come gente nuova, fuori dalle lobbies e non ricattabile.

Intanto per  vi alleghiamo il programma integrale dei pentastellati.

M5S-Brindisi-Programma

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Carissimo Alparone,
    al tuo programma, che ho letto attentamente e condivido, aggiungerei :demolizione delle ville abusive , eliminare l’obbrobrio delle mini-discariche nei quartieri periferici di Brindisi, in particolare a Sant’Elia ,pedonalizzare Corso Umberto , Corso Roma e Corso Garibaldi , guerra spietata a chi sporca i marciapiedi con le deiezioni dei cani, illuminare numerose zone periferiche di Brindisi già provviste di lampioni perennemente spenti o completamenti coperti dai rami degli alberi di alto fusto, istituire dei controlli costanti nei parchi cittadini, far funzionare i contatti diretti tra la cittadinanza e i responsabili comunali dei vari servizi che finora erano in parte inesistenti.Mi limito per ora solo a queste segnalazioni.

  2. Alcune idee del programma sono abbastanza condivisibili e chiare, il resto è una bella trasvolata a quote medio-alte della Fantasyland disneyana. Il tutto ben spruzzato di ideologia castro-maoista sessanttottina , da comizi di sezione del partito: roba insomma da far piangere di nostalgia Bertinotti e compagni.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*