BRINDISI – Una Fiat 500 è stata incendiata la notte scorsa in Largo Silvestro Lega al quartiere Sant’Elia a Brindisi. L’utilitaria era stata rubata la notte tra sabato e domenica scorsi in via Appia ed è di proprietà di M.G. brindisino di 54 anni, incensurato. Molto probabilmente si tratta di un incendio di natura dolosa. Sull’episodio indagano gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi diretti dal vicequestore Alberto D’Alessandro.
L’incendio è scoppiato poco dopo le 3 della scorsa notte. Un boato ha svegliato in piena notte diversi residenti della zona che si sono accorti dell’auto in fiamme. Sul posto per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. La Fiat 500 è andata quasi completamente distrutta. Al momento i pompieri non escludono che possa trattarsi di un incendio di natura dolosa. Per i rilievi del caso, invece, ci hanno pensato i poliziotti che hanno attivato le indagini per risalire agli autori del gesto.
Al momento non si sa se l’auto è stata utilizzata per mettere a segno qualche colpo in provincia. Gli investigatori stanno anche controllando se nella zona dove è avvenuto il furto dell’utilitaria prima e l’incendio dopo ci sono delle telecamere e se quest’ultime abbiano potuto filmare i due momenti.
BrindisiOggi
Commenta per primo