Ladri in azione, svuotata la gioielleria Flores a due passi dal Comune

BRINDISI-Furto alla gioielleria Flores nella centralissima piazza Matteotti di fronte a palazzo di città. I ladri hanno creato un buco nella stanza nel retro, si sono introdotti nei locali e hanno portato via numerosi oggetti in oro. I danni sono ingenti e il negozio non è provvisto di assicurazione. Con esattezza non si conosce quando è stato consumato il furto, la gioielleria sarebbe riaperta domani, i titolari erano fuori città. Ad insospettirsi sono stati gli operatori della Sveviapol che questo pomeriggio si sono resi conto che era  scollegato il sistema di collegamento della video sorveglianza tra il negozio e la centrale dell’istituto di vigilanza. Gli agenti hanno allertato  i proprietari nel pomeriggio,   che  sono giunti a Brindisi in serata , una volta aperto il negozio hanno trovato la brutta sorpresa.  Sul fatto indaga la polizia.

Dall’ispezione è stato trovato un buco creato in uno sgabuzzino nel retro che si affaccia in un condominio in via Santi, da qui sarebbero entrati i malviventi. E’ probabile che fossero  a conoscere che il negozio sarebbe stato chiuso anche oggi.

Il furto è ingente, portati via numerosi monili in oro e pietre preziose, ripulite anche le vetrine, da un primo calcolo si parla di migliaia di euro.

Qualche anno fa, la gioielleria fu presa nuovamente di mira dai rapinatori che picchiarono selvaggiamente la proprietaria.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*