
BRINDISI- Sta meglio Fabrizio, il giovane 14enne, rimasto vittima di un brutto incidente con il suo scooter domenica sera.
Il ragazzino è ancora ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, ma è vigile. I dottori sono ottimisti.
Il 14enne è caduto con a sua moto domenica intorno alle 23.15 in viale Francia al rione Bozzano, a pochi passi dalla sua abitazione. Il ragazzo stava rientrando a casa, quando, forse a causa dell’asfalto viscido è scivolato. Un brutto colpo alla testa che lo ha lasciato per terra privo di conoscenza. E’ stato un passante a notare il giovane sull’asfalto ed a chiamare i soccorsi, tutto questo mentre il papà di Fabrizio chiamava il 113 preoccupato perché il figlio tardava a rientrare.
Sul luogo dell’incidente l’ambulanza del 118 e gli agenti delle volanti. Il ragazzo secondo le testimonianze indossava il casco ma l’impatto con l’asfalto è stato violento.
La prognosi resta riservata.
La notizia dell’incidente ha fatto subito il giro della città. Fabrizio ha moltissimi amici. E’ un bravo ragazzo, impegnato nel calcio, è capitano dei giovani del Lecce, ed è stato anche sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi. Ora tutti fanno il tifo per lui. Tantissimi i messaggi di affetto lasciati sulla sua bacheca facebook.
BrindisiOggi
Commenta per primo