BRINDISI- Una ragazzina di 13anni, E. M. , è rimasta folgorata questo pomeriggio nel bagno della propria abitazione. E’ accaduto alle 16.30 in un appartamento in via Gargliano, civico 7, al quartiere Perrino di Brindisi.
Secondo una prima ricostruzione pare che la ragazzina stesse facendo il bagno. La madre ha udito prima un urlo e poi il silenzio. Insospettita ha più volte bussato alla porta senza ricevere risposta. La donna ha forzato la porta ed ha trovato la figlia riversa per terra, priva di sensi. Pare che avvicinandosi alla ragazzina abbia persino preso la scossa.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto l’autoambulanza del 118 , le volanti della polizia ed i vigili del fuoco.
Le condizioni della 13enne sono subito apparse gravissime. La ragazza è ricoverata in fin di vita all’ospedale Perrino di Brindisi.
Nel frattempo la polizia sta cercando di ricostruire la dinamica di quello che sembra essere un banale, quanto mai tragico incidente, domestico. All’arrivo dei soccorsi l’interruttore generale dell’abitazione risultava staccato.
Lu.Pez.
Commenta per primo