FASANO- Sulla carta aveva appena cinque pazienti di fatto erano oltre trecento le persone che si rivolgevano a lui per i trattamenti ciascuno dei quali costava minimo 80 euro. Finisce nei guai un noto medico dietologo di Fasano che dal 2011 al 2013 non aveva dichiarato reddito per un ammontare di 135mila euro.
La Guardia di Finanza ha scoperto l’evasione fiscale a seguito di una serie di controlli sui conti correnti bancari. Il professionista disponeva di somme piuttosto consistenti di cui non ha saputo giustificare la provenienza. L’attività del medico non si svolgeva solo nella città della Selva ma per l’intera provincia brindisina dove all’occorrenza godeva dell’appoggio di altri studi medici. Professionisti che offrivano all’uomo l’opportunità di svolgere trattamenti nei loro ambulatori.
Ora il medico dietologo è stato segnalato all’Agenzia dell’Entrate che si occuperà di recuperare i crediti e di assumere eventuali provvedimenti sui beni a disposizione del professionista.
Lu. Pez.
…….bella scoperta…..non è l’unico e non credo che la situazione non fosse nota da parecchi anni…..chi sa quanti ce ne sono!
immaginiamo da quanto nn paga …e nn e il solo i nostri cari medici che ci salvano la vita.. o la loro..??