Nato per raccontare questo territorio in tutte le sue sfaccettature Brindisioggi.it ha registrato in soli 7 mesi dal primo giorno sul web, 1 milione e 600mila visite. La redazione, per il momento tutta al femminile, ringrazia i suoi lettori.Un progetto editoriale nuovo, con un linguaggio immediato, che cerca di informare come se fosse in diretta 24 ore su 24. Notizie di cronaca che si alternano alla politica, allo sport e agli eventi. Ma non mancano le segnalazioni dei cittadini e i servizi di giornalismo d’inchiesta, dove l’informazione si fa da pungolo e diventa consapevole della sua responsabilità sociale.
A breve il sito avrà una nuova veste, è in studio il restyling della piattaforma per rendere più dinamica e piacevole la lettura degli articoli e la visione di immagini live. Far vivere al lettore la notizia, questo è l’intento di Brindisioggi per sentirsi parte del territorio. In un momento difficile per l’editoria e l’informazione noi ci proviamo, ma abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri lettori affinchè ci siano più voci e possa formarsi una coscienza critica. Non vi chiediamo di scegliere esclusivamente noi, ma vi sollecitiamo a scegliere “anche noi”. Inoltre a partire da lunedì 29 aprile ogni giorno alle 11,45 la redazione di Brindisioggi.it sarà in diretta su Idea Radio per le ultime notizie, così oltre a leggerci potrete anche sentirci.
Grazie ancora per questo primo risultato che ci avete fatto raggiungere, che rappresenta una buona partenza per intraprendere un percorso quotidiano sull’informazione.
Lucia Portolano
bravi ci fate risparmiare di comprare tutto il giornale solo x la gazzetta di brindisi,serve a qualcosa no
spero si faccia vero giornalismo e no penne comprate dal padrone del momento!!!!
Sito sempre aggiornato, che non posso più fare a meno di consultare, su quanto succede in città.
Complimenti a tutta la redazione.
Brave…
Vi aspetto a
IL TERRITORIO IN DIRETTA
su IDEA RADIO !!!
Complimenti…
Vi aspettiamo su Idea Radio !!!
News e non views. Questo è giornalismo. Complimenti!
Grandi “Lucie” per grandi numeri. Bravissime.