
BRINDISI – Il Pala Zumbo si prepara ad accogliere la prima tappa del campionato italiano di trampolino elastico.
La società organizzatrice è la storica Ginnastica Brindisi, guidata da Eugenio De Cesare, che ha oltre 50 anni di attività sul territorio e da 5 anni calca gli scenari della massima serie della specialità. Nove le società al via: accanto a quella ospitante, Alma Juventus Ginnastica Fano, Ginnastica Victoria Fermo, Ginnastica Milano 2000, Ginnastica Osimo, Ginnastica Artistica Marsala, Riviera dei Fiori Arma di Taggia, Fondazione Marcantonio Bentegodi Verona, Diavoli Rossi Marsala, per un totale di circa 80 atleti.
Prevista anche la presenza del nuovo direttore tecnico nazionale, Giuseppe Cocciaro, e del rappresentante nazionale della federazione, Fabio Gaggioli.
A fare da portabandiera per i brindisini il duo collaudato Stefano Crastolla – Matteo De Michele, coppia senior dalla grande tradizione nel Synchro (tra le più rappresentative a livello nazionale), a cui si abbinano tra gli juniores Marco Lavino e tra gli allievi Antonio Robassa.
Nel programma che si svolgerà al palaZumbo start alle 9.30 con il Torneo Nazionale G.p.T. di Trampolino elastico, quindi alle 11 la prova del Campionato Italiano di serie C di Trampolino Elastico ed alle 13 il Campionato Italiano di serie A di Trampolino Elastico.
Brindisi Oggi
Commenta per primo