BRINDISI – Ancora trasferte importanti per la Enel Relevè di Brindisi, scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica. Questa volta il gradino più alto del podio decreta tre campionesse regionali, della società brindisina, proiettando tali ginnaste alla fase interregionale che si terrà a Salerno il 24 e 25 Marzo.
Conquista il titolo regionale la squadra Silver di serie D Junior composta da Marika Marzo, Giorgia Labia, Martina Cavalera e Alessia Fischetto. Ottima conferma per Carla Maghelli che conquista per il quarto anno consecutivo il titolo di Campionessa Regionale nella categoria Gold Allieve 4^ fascia.
Tra le allieve prima fascia, splende la nuova stella della scuola brindisina, Annasara Zecca, che conquista anche in questa seconda prova, il gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo di Campionessa Regionale A1.
Ancora un podio per la Enel Relevè, questa volta un ottimo terzo posto per Miriana Silvestro, nel campionato Allieve 3^ fascia, che finalmente ha sfoderato una prestazione degna di rilievo a testimonianza della sua crescita caratteriale e tecnica.
Buone le prestazioni, infine, delle esordienti Noemi Nuzzo e Saney Di Nunzio alle loro prime esperienze nel campionato Gold.
Ottime le loro esecuzioni a corpo libero, il giusto tempo e lavoro darà anche a queste promettenti ginnaste la possibilità di perfezionarsi nel lavoro agli attrezzi.
BrindisiOggi
Commenta per primo