BRINDISI – Ci sarà Carla Maghelli del gruppo Relevè di Brindisi a far parte delle allieve convocate a livello nazionale per esibirsi durante il Campionato Mondiale di Ginnastica Ritmica che, per la prima volta, si svolgerà in Italia, a Pesaro, dal prossimo 30 Agosto al 3 Settembre. Carla è stata invitata ad esibirsi sviluppando un tema a libera scelta.
Le sue tecniche hanno concordato, per l’occasione, una esecuzione a corpo libero sulle musiche di Domenico Modugno. La piccola artista brindisina rappresenterà la Puglia e la stessa provincia di Brindisi.
Se per Carla questa esibizione è motivo di orgoglio e onore, per la Relevè è un ulteriore riconoscimento alla professionalità già ampiamente evidenziata attraverso la partecipazione alle più importanti competizioni nazionali di ginnastica ritmica. Non poteva esserci palcoscenico più importante per Carla Maghelli e la Relevè, vero orgoglio per lo sport brindisino.
“Non poteva cominciare meglio la stagione 2017-2018. Il mio pensiero di gratitudine va oltre Carla ed alle istruttrici, alle altre numerose bambine che frequentano la nostra scuola. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le famiglie che ci affidano le loro figliole con rinnovata fiducia” ha dichiarato il presidente Gaetano Lapomarda.
BrindisiOggi
Commenta per primo