BRINDISI- Le ginnaste della RELEVE Brindisi conquistano l’accesso alla fase interregionale che si terrà a Brindisi il 9 e 10 Aprile. Carla Maghelli si conferma anche quest’anno campionessa regionale, sfoderando la migliore prestazione sia a corpo libero che con gli attrezzi. Un’eleganza che coniugata alle capacità tecniche hanno entusiasmato il pubblico. Buona anche la prova di Alba Camasta e Francesca Bova che, mostrando maggiore sicurezza rispetto al loro esordio nella prima prova svoltasi a Lecce, hanno nettamente migliorato le loro esecuzioni sfiorando addirittura il podio.
Podio finalmente conquistato anche da Andrea Sardanelli, allieva II fascia che, gareggiando in una categoria notoriamente più complessa, ha evidenziato una maturità agonistica, specialmente negli esercizi con gli attrezzi, che fanno ben sperare per la fase interregionale.
Ora si pensa alle fasi successive. Il 20 Marzo ad Avellino la società brindisina si confronterà con le migliori squadre di serie C del sud Italia avendo come obbiettivo la conquista dell’accesso alle fasi nazionali.
Mentre il 9 e 10 Aprile proprio a Brindisi, la RELEVE’ sarà ulteriormente impegnata nella fase interregionale delle categorie individuali.
Impegni agonistici ed impegni organizzativi con i quali la A.S.D. RELEVE’ Ritmica Brindisi si misurerà certa di confermare la sua solida e costante crescita.
In questo notevole impegno la società brindisina sarà affiancata da una azienda importante come l’ENEL che sin dall’inizio ha creduto in questo giovane ed ambizioso progetto di crescita sportiva del nostro territorio.
BrindisiOggi
Commenta per primo