Consales indagato per il calcio: “Questa storia ha dell’incredibile”. Video-intervista

BRINDISI- Una storia che per il sindaco  di Brindisi avrebbe dell’incredibile. Il suo nome inscritto nel registro degli indagati per le vicende societarie legate al calcio brindisino proprio non gli va giù. Mimmo Consales dice di non aver mai incontrato nessuno se non in presenza della stampa.

La Procura di Brindisi ha aperto un’inchiesta, coordinata dai pm Savina Toscani e Antonio Costantini, condotta dagli agenti della Digos,  su presunte pressioni esercitate su una parte della proprietà della società di calcio, Città di Brindisi, per lasciare gratuitamente le proprie quote.  A questo sarebbe stato accorpato anche un altro filone riguardante presunte minacce che alcuni tifosi avrebbero fatto a dei giocatori.

Dieci i nomi che sarebbero stati inscritti nelle fase delle indagini preliminari, tra questi quellodel sindaco Mimmo Consales e dell’assessore allo sport Antonio Giunta, ma non per tutti sarebbe stata già notificata la proroga dell’indagini. Questa sarebbe comunque stata notificata nei giorni scorsi all’assessore comunale. Tra gli indagati anche alcuni tifosi.  E’ possibile che qualche posizione venga archiviata. Tra i reati ipotizzati  anche quello di concussione.

Vi proponiamo la video-intervista al sindaco Mimmo Consales

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*