Il Comitato provinciale Fidal premia gli atleti dell’anno, domani la cerimonia

BRINDISI- IL Comitato provinciale Fidal premia gli atleti dell’anno, sabato la cerimonia. Sabato 8 febbraio, a partire dalle ore 17, si svolgerà, presso il Resort “Tenuta Moreno”, il “Fidal Brindisi Awards”, cerimonia di premiazione dell’attività 2019, della 2° edizione del “Corri, Salta e Lancia” e del circuito provinciale di corsa “ Sulle vie di Brento 2019 ”. La serata è organizzata dal Comitato Provinciale Fidal di Brindisi e sarà presentata da Paolo Liuzzi; sponsor, Calcio Shopping di Mesagne ed Avis Comunale di Brindisi OdV, che da sempre unisce il volontariato allo sport.

Il Comitato Provinciale Fidal Brindisi, in questo quadriennio olimpico, si sta distinguendo per l’attività su pista, che coinvolge le categorie giovanili ed i master, e per la forte sinergia creata con le società del territorio, grazie alle quali oggi si disputa un campionato avvincente e denominato “Sulle vie di Brento”; è presieduto da Giancosimo Pagliara, coadiuvato dal Vice Presidente, con delega al settore Assoluto, Cosimo Leuci, dal Segretario, con delega al settore Master, Ferdinando Dragone, dal Fiduciario Tecnico Provinciale, Francesco Papeo, dal Consigliere con delega alla comunicazione, Riccardo Primicerio; ed ancora, punti di forza del Comitato Provinciale sono: Felice Prudentino, Responsabile della Segreteria Gare, Antonio Sofia, collaboratore di Segreteria, Gianfranco Montanaro, collaboratore con delega alla contabilità economica, e Bernardo Carrozzo, Fiduciario Provinciale del Gruppo Giudici di Gara.

Saranno presenti all’evento diverse autorità del mondo sportivo, tra cui il Presidente Fidal Puglia, dott. Giacomo Leone (grande maratoneta e vincitore della Maratona di New York nel 1996), il Presidente del Coni Puglia, dott. Angelo Giliberto, il delegato provinciale del Coni di Brindisi, Oronzo Pennetta, il Capo Settore del Mezzofondo in Puglia e grande maratoneta, Ottavio Andriani, il Presidente del CIP, Comitato Regionale Puglia, Giuseppe Pinto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*